giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNEWSProgetto Packing oltre 20 anni di successi

Progetto Packing oltre 20 anni di successi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Progetto Packing nasce nel 1992 ad opera di un gruppo di persone con pluriennale esperienza nel campo dell’imballaggio alimentare.

la società è specializzata nella distribuzione di carta, sacchetti, buste bio, vaschette ed ogni genere di imballaggio alimentare, anche per la Grande Distribuzione (GD e GDO): inoltre commercializziamo detergenti professionali per l’igiene.

Nel corso degli anni ha conquistato una posizione sempre più rilevante nel settore del packaging alimentare, diventandone una delle Aziende di riferimento con oltre 2000 articoli commercializzati ogni anno ed un fatturato di oltre 9.500.000 €.

L’Azienda offre continuità qualitativa dei suoi prodotti, con particolare attenzione alla tutela del consumatore e all’impatto ambientale degli imballaggi. Il 17 novembre 2018 l’Azienda ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività.

Per consolidare questo traguardo, la società è scesa in campo al fianco dell’Ascoli calcio con la partnership crescere insieme che vede Progetto Packing in campo con gli atleti bianconeri per fare sognare clienti e tifosi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com