sabato, Aprile 13, 2024
HomeAZIENDEPFC Power si affida ad Atlanis per il rebranding e la gestione...

PFC Power si affida ad Atlanis per il rebranding e la gestione della comunicazione social

- Pubblicità -
- Pubblicità -

PFC Power, azienda umbra specializzata nel campo dell’elettrotecnologia, affida ad Atlanis la comunicazione social e non del sito. L’agenzia romana – da anni riferimento per le attività di PR e media relations di importanti aziende presenti sul territorio nazionale – diventa partner strategico anche per la comunicazione social a livello nazionale di un marchio rinnovato e con una personalità ben definita.

La partnership tra PFC Power e Atlanis ha avuto l’obiettivo di realizzare un rebrand completo dell’azienda, rinfrescando l’immagine aziendale e trasmettendo un messaggio coerente con la loro missione di promuovere una produzione all’avanguardia e interamente Made in Italy. Inoltre, Atlanis ha avuto il compito di sviluppare e implementare il nuovo sito web di PFC Power, che rappresenta una vetrina online moderna e funzionale per l’azienda. La collaborazione tra PFC Power e Atlanis è stata caratterizzata da una sinergia creativa e tecnica, che ha portato a un risultato finale all’altezza delle aspettative, mettendo in evidenza i valori di innovazione e sostenibilità dell’azienda.

La presenza sui canali social del marchio è strategica per raggiungere in modo efficace un target di utenti molto più ampio, posizionando correttamente il brand e sottolineando le caratteristiche distintive dei suoi servizi. L’agenzia si occuperà del lancio e della gestione della pagina Facebook e del canale LinkedIn, implementando una strategia incisiva per comunicare i valori distintivi del brand e dei suoi prodotti ai clienti dei mercati di tutto il mondo. Attenzione alla qualità dei contenuti e alla veste grafica e tempestività nel community management saranno i punti chiave della gestione.

Questo nuovo incarico rappresenta per Atlanis una conferma della fiducia che si è consolidata negli anni grazie a una collaborazione di successo nell’ambito delle PR e media relations. L’ingresso del brand nel portfolio clienti rafforza le attività dell’agenzia sul fronte social, un ambito ormai fondamentale per una comunicazione efficace.

 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com