venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEPFC Power: l'eccellenza umbra nel settore dell'elettrotecnica che guarda al futuro

PFC Power: l’eccellenza umbra nel settore dell’elettrotecnica che guarda al futuro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

PFC Power, un nome che rappresenta l’eccellenza italiana nel campo dell’elettrotecnica. Con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di trasformatori trifase e monofase e induttanze, questa azienda umbra si è affermata come un punto di riferimento in Italia e nel mondo.

Ciò che contraddistingue PFC Power è la qualità impeccabile dei suoi prodotti, la precisione nella costruzione dei nuclei e l’elevata resistenza alle alte temperature, grazie all’utilizzo di isolanti di classe H di ultima generazione. Questi fattori garantiscono l’efficienza e l’affidabilità dei prodotti PFC Power, riducendo al minimo rumori e perdite energetiche.

Un team di oltre 40 professionisti altamente specializzati lavora con passione e dedizione presso la moderna sede dell’azienda a Tavernelle, nel comune di Panicale (PG). Lo stabilimento si estende su un’area di 10.000 mq, con un moderno edificio di 3.000 mq che ospita la produzione, garantendo l’elevata qualità delle prestazioni offerte.

PFC Power guarda al futuro e, grazie alla sua vasta esperienza nel settore del trasporto ferroviario e marittimo, è in grado di affrontare sfide tecniche e realizzare prodotti personalizzati in base alle esigenze dei clienti. L’attenzione alle necessità dei clienti è una priorità per PFC Power, che si distingue per l’assistenza costante e la puntualità in ogni fase della relazione commerciale.

L’azienda offre una vasta gamma di prodotti e servizi, dalla progettazione alla produzione, fino alla consulenza qualificata. Grazie alle sue competenze tecniche, PFC Power garantisce un supporto affidabile per le attività dei clienti, contribuendo al successo delle loro imprese.

Ma PFC Power non si ferma qui. L’azienda ha grandi piani per il futuro. Il recente investimento di oltre 3 milioni di euro ha portato alla realizzazione di un nuovo stabilimento di quattromila metri quadrati, progettato non solo per migliorare la vita dei dipendenti, ma anche per ridare vita all’area di Val Nestore, che ha subito una lunga stagione di difficoltà industriali.

Questo nuovo stabilimento è dotato di tecnologie all’avanguardia, con un impianto fotovoltaico sul tetto per ridurre la bolletta energetica dell’azienda e colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Inoltre, è una fabbrica completamente digitalizzata, proiettata verso il futuro e in sintonia con la rivoluzione energetica in corso.

Un altro elemento che rende PFC Power unica è il suo management giovanile, che porta valore aggiunto all’azienda. La conoscenza e l’esperienza vengono passate alle nuove generazioni, che contribuiscono alla crescita e al successo dell’azienda. La collaborazione con il Prof. Aldo Borelli e l’Università di Cassino rappresenta un’opportunità unica per la ricerca, la sperimentazione e lo sviluppo tecnologico di PFC Power.

In conclusione, se stai cercando un partner affidabile e competente nel settore della produzione di trasformatori trifase e monofase e induttanze, PFC Power è la scelta giusta per te. Con la sua esperienza pluriennale, la qualità dei suoi prodotti, l’impegno per l’innovazione e l’attenzione alle esigenze dei clienti, PFC Power si distingue come un’azienda leader nel settore. Affidati a PFC Power e avrai soluzioni personalizzate, di alta qualità e orientate al futuro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com