martedì, Aprile 30, 2024
HomeAZIENDEPFC Power: La scelta ideale per trasformatori e induttanze di classe mondiale

PFC Power: La scelta ideale per trasformatori e induttanze di classe mondiale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

PFC Power, azienda con sede in Umbria, si specializza nella fabbricazione di dispositivi di trasformazione elettromagnetica per applicazioni industriali, ferroviarie e marittime. L’impegno dell’azienda è garantire un’eccellente qualità delle proprie prestazioni grazie a un gruppo di talentuosi professionisti che lavorano instancabilmente per assicurare i massimi standard qualitativi.

L’accuratezza nella costruzione dei nuclei e l’utilizzo di materiali isolanti di classe H, con temperature operative di classe F, permettono di ridurre al minimo le perdite aggiuntive e ottimizzare le performance dei trasformatori e delle induttanze prodotte da PFC Power. Gli elementi distanziatori in vetro poliestere contribuiscono a ridurre al minimo i livelli di rumore.

Il moderno stabilimento di PFC Power si trova a Tavernelle, Panicale (PG), e occupa un’area complessiva di oltre 3.000 metri quadrati su un terreno di 10.000 metri quadrati. Qui lavora un team altamente specializzato di oltre 40 dipendenti, pronti a soddisfare le esigenze dei clienti.

PFC Power opera a livello globale, ma è orgogliosa di essere un esempio di produzione MADE IN UMBRIA, rappresentando l’eccellenza italiana nel settore dell’elettrotecnologia di Panicale. Da oltre 50 anni, l’azienda è riconosciuta in Italia, Europa e nel resto del mondo.

L’azienda si dedica a comprendere appieno le necessità dei propri clienti, mettendo a disposizione competenze tecniche ed esperienza per offrire un supporto affidabile alle attività dei clienti stessi. Serietà e puntualità sono caratteristiche distintive di PFC Power, insieme a una cultura orientata all’assistenza clienti e al desiderio di contribuire allo sviluppo dei partner di fiducia.

Grazie alla capacità di fornire servizi di progettazione, produzione e assistenza qualificata, PFC Power è in grado di offrire soluzioni personalizzate che soddisfano appieno le esigenze dei clienti. Se stai cercando un partner affidabile per la produzione di trasformatori e induttanze, PFC Power è l’azienda ideale per te.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com