martedì, Aprile 23, 2024
HomeAZIENDEPFC Power: eccellenza umbra per la produzione di trasformatori e induttanze

PFC Power: eccellenza umbra per la produzione di trasformatori e induttanze

- Pubblicità -
- Pubblicità -

PFC Power è un’azienda umbra specializzata nella produzione di trasformatori trifase e monofase, induttanze trifase e monofase e assemblaggi elettromagnetici per tutti i tipi di trasporto, ferrovia e applicazioni marittime. L’azienda si impegna a garantire l’eccellenza qualitativa delle proprie performance, grazie a un generoso gruppo di uomini e donne che lavorano ogni giorno per garantire il massimo livello di qualità.

La precisione nella costruzione dei nuclei e l’utilizzo di materiali isolanti in classe H con temperature di lavoro in classe F, garantiscono minime perdite addizionali e un’ottimizzazione delle prestazioni dei trasformatori e delle induttanze prodotte da PFC Power. Grazie alla presenza di elementi distanziatori in vetro poliestere, l’azienda è in grado di ridurre al minimo i rumori.

Il moderno stabilimento ubicato a Panicale (PG) in località Tavernelle, con una superficie complessiva di oltre 3.000 mq su un’area di complessivi 10.000mq, ospita un team di oltre 40 addetti, altamente specializzati e pronti a rispondere alle esigenze dei clienti.

PFC Power è un’azienda che si rivolge al mercato globale, pur vantando una produzione MADE IN UMBRIA, orgogliosa di rappresentare l’eccellenza italiana nel campo della Elettro Tecnologia di Panicale, riconosciuta da oltre 50 anni in Italia, Europa e nel mondo.

L’azienda si impegna a comprendere le esigenze dei propri clienti, mettendo a disposizione le proprie competenze tecniche e la propria esperienza per garantire il supporto più affidabile per le attività dei propri clienti. Serietà e puntualità sono le caratteristiche che contraddistinguono PFC Power, insieme alla cultura dell’assistenza al cliente e al desiderio di supportare lo sviluppo di chi accorda fiducia.

Grazie alla capacità di fornire progettazione, produzione e servizi qualificati, PFC Power è in grado di garantire soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Se sei alla ricerca di un partner affidabile per la produzione di trasformatori e induttanze, PFC Power è l’azienda giusta per te.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com