giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAZIENDEPFC Power: eccellenza italiana nella produzione di trasformatori e reattanze per il...

PFC Power: eccellenza italiana nella produzione di trasformatori e reattanze per il mondo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

PFC Power è un’azienda italiana di eccellenza nel campo della produzione di trasformatori e reattanze. Con oltre 50 anni di esperienza, PFC Power è riconosciuta in Italia, Europa e nel Mondo come uno dei principali produttori di trasformatori di trazione e assemblaggi elettromagnetici per tutti i tipi di trasporto, ferrovia e applicazioni marittime.

Ma non è solo la qualità dei prodotti che rende PFC Power un’azienda così speciale. L’azienda è specializzata anche nella produzione di componenti UPS e si dedica a realizzare prodotti su misura per affrontare le sfide poste dalla fisica e operare nel campo del trasporto ferroviario e marittimo.

La filosofia aziendale di PFC Power è quella di soddisfare sempre i più alti requisiti tecnici e di servizio e di comprendere le esigenze dei propri clienti. L’azienda esercita la responsabilità personale, professionale e d’impresa nell’applicare tutte le sue ampie competenze tecniche.

Orgogliosamente definita una realtà MADE IN UMBRIA, PFC Power ha una visione globale e mira a fornire supporto ai propri clienti ovunque si trovino. Coltiva una cultura dell’assistenza al cliente e si impegna a supportare lo sviluppo di chi le accorda fiducia. La serietà e la puntualità sono valori che caratterizzano l’azienda.

Con un moderno stabilimento ubicato in Panicale (PG) località Tavernelle, PFC Power dispone di una superficie complessiva del sito industriale di oltre 3.000 mq su area di complessivi 10.000 mq e un team di oltre 40 addetti altamente qualificati.

PFC Power è in grado di fornire progettazione, produzione e servizi qualificati per garantire il supporto più affidabile per le attività dei propri clienti. L’azienda è sempre pronta ad assistere i propri clienti e a offrire soluzioni personalizzate per soddisfare le loro esigenze.

In un mondo in cui la qualità e l’affidabilità sono fondamentali per il successo di qualsiasi attività, PFC Power si distingue per la sua competenza, la sua esperienza e la sua attenzione al cliente. Se siete alla ricerca di un’azienda di trasformatori e reattanze di alta qualità, non esitate a contattare PFC Power.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com