giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSPassione Fumo Lento !

Passione Fumo Lento !

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nell’incantevole location di Gina a Porto Romano a Fiumicino come ogni anno si è svolta la “Puro Habano Night” organizzata dalla Confraternita di SigariAvana.it che, in collaborazione con la Tabaccheria Palombini ed il distributore di habanos Diadema spa, ha visto quest’anno protagonista il lancio in anteprima nazionale dell’H. Upmann Connossieur B.

Gli oltre cento ospiti della serata sono stati accolti con un brindisi a base di Franciacorta blanc de blancs della cantina Monogram e la distribuzione di un primo sigaro avana : l’H. Upmann Half Corona.

Dopo una luculliana cena a base di pesce accompagnato dai vini di Casale del Giglio è stato presentato il sigaro protagonista della serata che da oggi sarà in distribuzione esclusiva presso i negozi de La Casa Del Habano e gli Specialist.

Il vice presidente di Diadema, Miguel Angel Eusa Mendia ed il Direttore Commerciale dell’azienda Stefano Minoia hanno ricordato la storia della storica fabbrica fondata a L’Avana nel 1844 dal banchiere tedesco Herman Upmann e le caratteristiche sigaro.

Alla serata erano presenti tra gli altri il Presidente della CCA (Cigar Club Association) ed “Hombre Habano 2017” Francesco Minetti e Luigi Ferri, che con i suoi libri contribuisce costantemente alla diffusione della cultura del fumo lento.

Come tradizione vuole tutti gli ospiti anno ricevuto come simpatico cadeau un poggiasigari/posacenere brandizzato con il logo del club.

Il sigaro è stato accompagnato dal bourbon Wild Turkey Rare che ha accompagnato fino a notte fonda la fumata tra mille volute di fumo blu.

Potrete trovare altre informazioni e le iniziative del club visitando il sito www.sigariavana.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com