test
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeEVIDENZAPA: Prima edizione delle “Olimpiadi Syllabus”

PA: Prima edizione delle “Olimpiadi Syllabus”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con decreto del Capo Dipartimento della funzione pubblica prot. n. 52302125 del 2.05.2024 è stato approvato l’elenco delle prime 36 persone che, formatesi sulla piattaforma Syllabushanno conseguito, alla data del 30 aprile 2024 (ore 23:59), i migliori risultati nei percorsi formativi oggetto delle “Olimpiadi Syllabus. Tale graduatoria è il risultato di una estrazione dei dati dalla piattaforma Syllabus, sulla base dei criteri previsti dal Regolamento delle “Olimpiadi”; essa prescinde, pertanto, dalla volontà delle persone individuate di partecipare alle “Olimpiadi Syllabus”, e non rappresenta una graduatoria finale di merito oggetto di pubblicazione, a maggior ragione se in forma non anonimizzata.

Tra i 36 discenti individuati in ordine di graduatoria – che si pubblica, quindi, in forma anonimizzata nel rispetto della privacy dei pubblici dipendenti che hanno svolto la formazione sulla piattaforma Syllabus (allegato 1) – il Dipartimento della funzione pubblica ha  verificato l’effettiva disponibilità a partecipare, d’intesa con le proprie amministrazioni, all’evento finale delle “Olimpiadi”, privilegiando, ai sensi del richiamato Regolamento, la presenza di un solo dipendente per ciascuna amministrazione (art. 3, commi 3 e 5, del Regolamento).

In base all’esito delle conferme e delle rinunce, è stato definito l’elenco dei 12 semifinalisti (allegato 2); le riserve dal 13° al 36° posto dell’elenco di cui all’allegato 1 che hanno confermato la volontà di partecipare alle “Olimpiadi Syllabus”  sono subentrate secondo l’ordine della graduatoria di merito ai semifinalisti che hanno comunicazione la propria rinuncia; nel subentro delle riserve ai semifinalisti rinunciatari, il Dipartimento della funzione pubblica ha operato secondo il criterio dello scorrimento della graduatoria, al fine di non penalizzare i dipendenti con le migliori performance formative.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com