giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSOttica Romani, Brand Ambassador al Festival del Cuore

Ottica Romani, Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dal 1927, Ottica Romani rappresenta l’eccellenza ottica della capitale. Occhiali di tutte le marche, visite oculistiche in sede e montaggio lenti, sono il punto di forza dell’azienda.

L’elevato standard dei prodotti ottici si riflette sia nella selezione delle montature che nella scelta delle lenti più idonee. I macchinari avveniristici in laboratorio permettono un perfetto taglio e montaggio della lente.

La sede storica di Ottica Romani nasce in Via Flavia 122, divenendo un faro nel settore della contattologia con professionisti e collaboratori di ampia esperienza applicando tutte le tipologie di lenti per qualsiasi necessità.

Il negozio che si sviluppa su tre piani, ha al suo interno studi medici dove vengono effettuate visite per la misurazione della vista da parte di ortottisti specializzati, l’esame completo della vista da parte di medici oculisti ed anche trattamenti non invasivi di medicina estetica.

L’impegno nel sociale del centro ottico si concretizzerà quest’anno nella partecipazione al Festival del Cuore, l’evento charity per eccellenza della capitale giunto alla dodicesima edizione. Ottica Romani sarà Brand Ambassador dell’evento, al fine di raccogliere i fondi necessari per migliorare la vita di tanti bambini malati di diverse patologie nel mondo. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com