venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEMPH: l'hub innovativo Digimat al servizio della ricerca e dello sviluppo

MPH: l’hub innovativo Digimat al servizio della ricerca e dello sviluppo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il MPH – Mediterranean Polytechnic Hub è un luogo di ricerca e sviluppo all’avanguardia situato a Matera, sviluppato da Digimat, che offre i propri servizi a PMI, imprese innovative e start-up di tutta Europa. L’hub si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali che desiderano crescere e svilupparsi in una realtà di eccellenza imprenditoriale e di ricerca.

Il MPH è stato progettato per consentire alle imprese di superare le difficoltà nell’avvio e nella crescita nel settore della ricerca e sviluppo. Mette a disposizione dei partecipanti tutto il potenziale del centro di innovazione Digimat di Matera e i servizi dello Studio Tributario Societario Palmieri di Milano.

Questo luogo di incontro e scambio consente alle diverse e complementari realtà che vi fanno parte di lavorare insieme, rendendole competitive nei confronti di concorrenti spesso più strutturati e consolidati.

MPH fornisce un pacchetto completo, con servizi di assistenza tecnica e tecnologica, formazione, mentoring e scouting tecnologico, supporto tecnico avanzato e assistenza amministrativa e legale. Inoltre, MPH offre consulenza per agevolazioni fiscali, crediti d’imposta e finanziamenti agevolati.

La piattaforma cloud di MPH consente inoltre ai partecipanti di accedere a risorse avanzate, mentre la presenza di enti e organismi di ricerca garantisce una vasta gamma di partnership e sinergie.

MPH è una risposta concreta alle sfide che le PMI e le imprese innovative devono affrontare nel loro percorso di crescita e sviluppo. Con MPH, le imprese possono acquisire competenze progettuali, ottimizzare benefici fiscali, ottenere finanziamenti e cresce insieme.

In conclusione, se sei un imprenditore o un’impresa innovativa alla ricerca di una soluzione efficace per superare le sfide nel settore della ricerca e sviluppo, MPH è l’hub che fa per te. Con MPH, potrai accedere a risorse e servizi all’avanguardia, lavorare con altri partner complementari e acquisire competenze progettuali per crescere e svilupparsi nel tuo settore.

Puoi contattare Digimat compilando il form presente sul sito ufficiale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com