giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSMORETTI DESIGN CONTINUA A STUPIRE

MORETTI DESIGN CONTINUA A STUPIRE

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La passione per il glamour e per le tendenze di stile, divenuta maniacalità per Moretti Design, si associano a questa visione della materia, mantenendo sempre, in primo piano, l’usabilità e la funzionalità delle sue macchine del fuoco.

IL FUTURO È ADESSO
Vision significa, appunto, visione. Quella di un futuro lineare e all’avanguardia.
Vision travolge il concetto stesso di “Stufa compact” che, in questo modello, si fonde con le forme tipiche di un televisore.

INCREDIBILE:
Soli 19,8 centimetri di profondità.

Ridotto, quindi, in modo considerevole lo spazio occupato ottimizzando, anche, la fuoriuscita del calore.

Per la prima volta, il Trittico d’acciaio diventa parte integrante del sistema di riscaldamento: è attraverso la sua DIFFUSION BAR che il calore si propaga nella stanza, rilasciandolo gradualmente, per un effetto rilassante e confortevole.

Oltre all’estetica, questa creazione strizza l’occhio alla tecnologia più estrema grazie all’APERTURA ELETTRONICA di tutto il frontale in vetro che, scorrendo in automatico verso l’alto, consente la via d’accesso alla camera di combustione per ogni forma di manutenzione, anche la pulizia quotidiana.

La scelta dei materiali è un ulteriore punto di forza.

Costruita con un mix di vetro e acciaio, Vision si presenta con un pannello in vetro magico di 4mm di spessore, che si sposa perfettamente sia con la colorazione Silver che con l’effetto Corten.

Vision è dotata di un radiopalmare che comunica con il cronotermostato attraverso onde radio. In questo modo il cliente può attivare la diffusione del calore anche in una stanza diversa da quella in cui si trova la creazione di Moretti Design.

Con gli attuali modelli Compact Turbo Glass e Compact Design, Vision riapre il sipario sul concetto di compatto, rappresentandone la versione più avanzata della gamma.

UNA CHIARA VISION SULLE NUOVE TENDENZE
Incarnazione assoluta delle tendenze contemporanee di Interior Design e del settore Hi-Tech, Vision è frutto di un approccio creativo che non smette mai di stupire.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com