lunedì, Aprile 29, 2024
HomeEventiMercedes, partner ufficiale del Festival del Cuore 2023

Mercedes, partner ufficiale del Festival del Cuore 2023

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mercedes sarà partner ufficiale del Festival del Cuore 2023.

Il 29 gennaio 1886 Carl Benz brevetta la prima automobile della storia, dando inizio un’affascinante storia di successo. Da allora, le innovazioni della Casa della Stella hanno avuto un’importanza fondamentale nello sviluppo di auto e veicoli di ogni genere, capaci di viaggiare su terra, solcare l’acqua e sfrecciare in aria.

Dal 1925 la Stella a tre punte con corona d’alloro è il simbolo di una storia fatta di modelli iconici, di leggende del motorsport e di una passione irrefrenabile per il lusso e la raffinatezza. Alcuni modelli più di altri hanno contribuito a plasmare il mito e la storia della Stella grazie alle loro caratteristiche uniche.

Da oltre 50 anni Mercedes-Benz Italia rappresenta i Marchi della Casa di Stoccarda nel nostro Paese. Con oltre 400 collaboratori diretti e una rete di 55 concessionari sul territorio, è responsabile del business italiano di Mercedes-Benz Cars e Mercedes-Benz Vans, incentrando la propria attività sulla vendita di vetture e vans e sulla promozione dei servizi post vendita. Il portafoglio prodotti comprende il marchio Mercedes-Benz con i sub-brand Mercedes-AMG, Mercedes-Maybach, Classe G e Mercedes me, oltre a smart ed EQ, i prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com