sabato, Maggio 25, 2024
HomeEVIDENZA"Management delle società sportive: Sport, Talento, Valore": il nuovo libro di Andrea...

“Management delle società sportive: Sport, Talento, Valore”: il nuovo libro di Andrea Di Maso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Già autore di 5 libri per Gangemi Editore, Andrea Di Maso torna con una nuova pubblicazione riguardante il mondo sportivo, dal titolo “Management delle società sportive: Sport, Talento, Valore“, che sarà libro di testo nella facoltà di una prestigiosa università italiana.

Il libro si avvale della prefazione di Giovanni Malagò, Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e del Ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi. Questa pubblicazione si propone di illustrare la realtà sportiva e le sfide che il sistema deve affrontare, fornendo risposte alle domande poste dalla contemporaneità, concentrandosi sul tema del management sportivo, in particolare nel mondo del calcio.

Andrea Di Maso affronta questo argomento in modo approfondito, sfruttando le sue competenze e la sua conoscenza del contesto, basandosi sull’esperienza maturata e sui ruoli di rilievo che ha ricoperto. La parte del libro dedicata agli aspetti economici e finanziari evidenzia l’impegno necessario per essere protagonisti di una gestione manageriale che rispetti parametri indispensabili, consentendo alle società di diventare modelli di riferimento e esempi di gestione corretta.

In un recente post su Facebook, l’autore esprime così i suoi ringraziamenti:

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com