mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeENTIMade in Italy Challenge: FT e Sole 24 ore alla ricerca di...

Made in Italy Challenge: FT e Sole 24 ore alla ricerca di talenti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

100 giovani innovatori ed un obiettivo: sviluppare nuove idee di business per il rilancio del Made in ItalyFT Talent Challenge, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, cerca 100 talenti propositivi, curiosi e imprenditoriali per partecipare alla FTxMade in Italy Challenge 2022, la prima edizione di una competizione globale sul futuro del Made in Italy in tutto il mondo, dalla digitalizzazione e dalla sostenibilità. Si svolgerà virtualmente all’inizio del 2022.

I partecipanti si sfideranno in team per risolvere vere sfide aziendali e strategiche attraverso un’entusiasmante esperienza di hackathon incentrata sul “futuro dell’imprenditoria italiana”.

A chi è rivolto

La competizione è rivolta a menti giovani e brillanti dell’imprenditoria e del business italiano, motivate a creare cambiamento, propense al problem solving a pensare in grande e a proporre idee che saranno la chiave per il futuro dell’imprenditoria in Italia.

I vincitori avranno accesso a masterclass e talk di esperti sulla navigazione nel mondo degli affari e l’approccio all’imprenditorialità, tenuti da panel di esperti del Financial Times e del Sole 24 Ore. Il team avrà l’opportunità di presentare le idee davanti a un pubblico di professionisti, giornalisti e consiglieri di FT e Il Sole 24 Ore. Avranno la possibilità di fare rete con tutti i partecipanti e gli oratori e avrai un’idea reale di ciò che serve per prosperare nel mondo degli affari di oggi.

È possibile presentare domanda fino al 28 febbraio alle 17:00 CET

L’evento si terrà in italiano con alcune parti in inglese.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com