venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSLiparota-Vazzana e Partners vince il premio STUDIO DELL’ANNO AMMINISTRATIVO - LAZIO

Liparota-Vazzana e Partners vince il premio STUDIO DELL’ANNO AMMINISTRATIVO – LAZIO

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lo studio legale Liparota \ Vazzana & partners è uno studio legale particolarmente focalizzato sulla consulenza nelle tematiche del diritto amministrativo ad ampio raggio.

Passione per il diritto, alto livello di formazione, aggiornamento costante e determinazione caratterizzano i professionisti dello studio, consentendo loro un approccio efficace alle problematiche sottoposte di volta in volta alla loro attenzione.

Nel settore del contenzioso lo Studio opera innanzi a tutte le giurisdizioni civili anche superiori, amministrative ed arbitrali.

Oltre all’italiano, le lingue utilizzate correntemente nello svolgimento delle attività professionali sono inglese e francese.

L’impegno dello studio si fonda su tre principi cardini: Etica, Professionalità e Puntualità.

Nel corso della serata organizzata da Legal Community, lo studio ha vinto il premio di studio dell’anno amministrativo Lazio. La motivazione: Uno studio capace di declinare il diritto amministrativo in tutte le sue possibili applicazioni. Un’insegna che ha costruito un vero modello d’eccellenza in un settore che ha nella capitale il suo territorio d’elezione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com