venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSLex Town, Brand Ambassador al Festival del Cuore

Lex Town, Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lex Town è una startup innovativa nata a Roma con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo legale e inaugurare un modo tutto nuovo di intendere il secolare rapporto tra Legale e Cliente. Con 35 anni di esperienza alle spalle, Lex Town si avvale del sistema Tailor Made e offre la soluzione su misura per ogni necessità del cliente.

Il team, di oltre 50 professionisti, è composto da avvocati, notai e commercialisti di diversa formazione e di altissima competenza, in grado di occuparsi dei più disparati argomenti di legge: diritto di famiglia, diritto del lavoro, IT, diritto societario, diritto amministrativo, diritto tributario e molto altro.

I diversi professionisti dello studio lavorano in modo complementare per offrire una prestazione rispondente alle diverse esigenze della clientela, integrando aspetti fiscali, economici, legali e notarili.

L’impegno nel sociale dello studio legale si concretizzerà quest’anno nella partecipazione al Festival del Cuore, l’evento charity per eccellenza della capitale giunto alla dodicesima edizione. Lex Town sarà Brand Ambassador dell’evento, al fine di raccogliere i fondi necessari per migliorare la vita di tanti bambini malati di diverse patologie nel mondo. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com