venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSL’avvocato Umberto La Commara “Professionista dell’anno TAX-LAZIO”

L’avvocato Umberto La Commara “Professionista dell’anno TAX-LAZIO”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Già Ufficiale della Guardia di Finanza in servizio permanente effettivo, è laureato in Giurisprudenza, Economia e Commercio con lode, Scienze Politiche con lode e Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria con lode, è stato componente della “Commissione Accertamento e Riscossione”, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma

È autore di varie pubblicazioni in materia di diritto tributario e di numerosi articoli su riviste specialistiche, ha ricoperto numerosi incarichi di insegnamento presso l’Accademia della Guardia di Finanza e la Scuola di Polizia Tributaria.

Nella splendida cornice del Salone delle Fontane a Roma, si è tenuta l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards per la premiazione dei migliori studi legali e professionisti che, nel corso dell’ultimo anno, si sono distinti nelle diverse branche del diritto.

L’avvocato Umberto La Commara, name partner dello studio “La Commara e Partners” di Roma, ha vinto il premio di “Professionista dell’anno TAX-LAZIO”.

Il premio è stato assegnato grazie alle numerose sentenze favorevoli alle società difese dall’avvocato La Commara in contenziosi contro l’Agenzia delle Entrate. I clienti lo considerano affidabile e con ottime capacità negoziali e tecnico giuridiche. Produttivo e sempre propositivo riesce ad anticipare ogni esigenza.

La redazione di Italia News Online, desidera complimentarsi con l’avvocato La Commara per il raggiungimento di questo traguardo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com