giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNEWSL’Ascoli calcio vuole CRESCERE INSIEME al suo mondo: nel pomeriggio Pulcinelli show,...

L’Ascoli calcio vuole CRESCERE INSIEME al suo mondo: nel pomeriggio Pulcinelli show, debutto di Andrea Di Maso, meeting e festa di Natale con Prima Squadra e Primavera

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Oggi pomeriggio alle ore 18:30, nella splendida struttura dell’Hotel Ristorante Villa Picena di Colli del Tronto, si svolgerà la 2^ edizione di CRESCERE INSIEME, il progetto ideato dall’Ascoli Calcio per promuovere le aziende partner del Club, per valorizzare il territorio marchigiano e le proprie eccellenze e per favorire una intensa rete di interscambio fra aziende.
Dopo la prima edizione introduttiva dello scorso 15 novembre, si tornerà a parlare dell’ambizioso progetto fortemente voluto da Patron Pulcinelli approfondendo il tema dell’imprenditoria giovanile e dell’importanza del digital marketing per un’impresa moderna.

Ad aprire la serata, condotta dal giornalista Marco Amabili, sarà proprio Patron Pulcinelli. Attesissimo l’intervento del Dott. Andrea Di Maso founder e CEO di Fragola Company, noto al mondo dello sport per aver preso parte al comitato organizzatore di importanti eventi internazionali tra cui la finale di champions league del 2009 e fondatore della Segnalet Italia S.p.A, partner del CONI per 15 anni consecutivi. Di Maso è un imprenditore e grande esperto di marketing sportivo con relazioni di prestigio in Uefa, Lega e Federcalcio.

Seguiranno gli interventi di:

– Carlo Neri, Presidente dell’Ascoli Calcio;
– Roberto Alesiani, CEO Yuma Comunicazione;
– Elisa Scendoni, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria
– Massimiliano Bachetti, ex Presidente Gruppo Giovani Imprenditori e titolare Bachetti Food – Specialità dei Piceni;
– Giuseppe Di Stefano, responsabile ufficio acquisti del Maglificio Gran Sasso;
– Marco Gatti, Titolare e Amministratore Customizing srl;
– Giorgio Asquini, Amministratore Unico SANI CORPORATE, (Diasu Health Technologies), Presidente sanità Lazio CONFAPI;
– Piero Galasso, Direttore Scientifico SANI CORPORATE.

Il meeting sarà preceduto alle ore 18:00 da una degustazione di vini Ciù Ciù Azienda Agricola, wine sponsor della serata e di prodotti tipici targati Bacalini, Salumificio Ciriaci e Salumificio Puzielli.

Alle ore 20:00 raggiungeranno l’Hotel i calciatori della prima squadra e lo staff tecnico al gran completo e i giovani della Primavera bianconera per la tradizionale festa di Natale e lo scambio di auguri.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com