venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSL’Ascoli calcio sanifica il centro sportivo grazie alla Sanuv

L’Ascoli calcio sanifica il centro sportivo grazie alla Sanuv

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel pomeriggio di domenica 17 maggio sono state eseguite le opere di sanificazione del centro sportivo Picchio Village .

Ad occuparsi dei lavori è stata la Sanuv, azienda napoletana specializzata in sanificazione e disinfezione di ambienti con una tecnologia all’avanguardia: la combinazione di raggi ultravioletti e ozono che consente l’utilizzo degli ambienti subito dopo l’intervento, in totale sicurezza.

Sanuv (www.sanuv.it) è un brand della Società Oplonti Service Srl con sede legale a Torre Annunziata e sede operativa a Napoli. 

A partire da lunedì 18 maggio, i campi del Picchio Village saranno a disposizione dei calciatori bianconeri per gli allenamenti individuali.

Ogni minimo dettaglio sarà curato dalla società marchigiana seguendo le direttive guidate DPCM del 26 aprile 2020 dedicato agli allenamenti individuali. In particolare la Presidenza Consiglio dei Ministri con lettera PROT.n. 3180 del 3 maggio, raccomanda l’informazione a tutti coloro che entrano nei centri sportivi per la sicurezza dell’igiene personale.

Per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti di gruppo, prevista per il 28 maggio, si stanno mettendo in atto tutte le iniziative richieste dagli Enti governativi compresi i tamponi .

Complimenti all’Ascoli calcio per l’attenzione prestata in riferimento alla sicurezza della salute degli atleti e collaboratori.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com