La terza delle 4 creazioni della linea EXTREME DESIGN di Moretti Design presenti a Progetto Fuoco 2020

0
32

IL CALORE DELLA MUSICA CHE RISCALDA OGNI AMBIENTE

Dolby Hi-Fi, Total Look per eccellenza, rappresenta il punto più alto della ricerca di Moretti Design, in termini di estetica e di tecnologia.

La progettazione di questo elemento d’arredo ha visto seduti intorno a un tavolo ingegneri, designer ed esteti che hanno studiato ogni minimo dettaglio in termini di usabilità, qualità dei materiali e tecnologia.

Il concept Total Look, che attraversa le forme e il corpo di Dolby Hi-Fi, la rende un prodotto UNICO E SOLO!!!

COMPLETAMENTE A VISTA

grazie all’utilizzo indiscriminato del vetro totalmente trasparente che la riveste lungo tutto il suo perimetro.

Dopo aver scoperto il vetro magic Moretti Design si dirige verso il TRASPARENTE ESTREMO consentendo la visione totale di ogni più piccolo ingranaggio interno.
Per la prima volta la porta della stufa e in colore CORTEN.

Ulteriore peculiarità è il sistema di illuminazione a led bianco e blu studiato dal team di ingegneri dell’azienda.

La luce parte dalla stufa per diffondersi con delicatezza in tutta la stanza, rendendo la Dolby Hi-Fi un gioiello d’arredamento unico nel suo genere.

Ma non è solo questa la novità sorprendente.

Moretti Design ha voluto coniugare un’esigenza primordiale, quale il riscaldamento, con la soddisfazione del più ricettivo dei cinque sensi: l’udito.

Grazie al collegamento Bluetooth, Dolby Hi-Fi consente la riproduzione dei BRANI ? musicali direttamente dal tablet o dallo smartphone, per ascoltare le canzoni preferite in qualsiasi momento*.

TECNOLOGIA PER UN CALORE AD ALTA FEDELTÀ

In Dolby Hi-Fi il corpo centrale è disponibile sia nella tecnologia Aria Ventilata che Aqua, in modalità termostufa.

È in quest’ultima versione che si correda di due diffusori esterni, che possono essere installati in locali attigui a quello dove viene posizionato il corpo centrale.

Il loro design accattivante ben si concilia con le loro funzionalità:
i due diffusori fungono, infatti, da termoconvettori per l’immissione di aria calda nell’ambiente, per mezzo del trittico inferiore, da lampada da pavimento, in quanto muniti da luce a led e, infine, da diffusore audio grazie al trittico superiore, che attraverso un collegamento bluetooth consente la riproduzione dei brani musicali dal proprio dispositivo mobile.

QUANDO IL CALORE È MUSICA

L’impossibile non esiste. È la sfida che ha dettato la progettazione di questa macchina all’avanguardia, rappresentazione perfetta di un mondo che si sta evolvendo alla velocità della luce.