mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNEWSLa Cozzeria di S.Antioco: una vera e propria rivoluzione della ristorazione marina.

La Cozzeria di S.Antioco: una vera e propria rivoluzione della ristorazione marina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’imprenditore Romano Renato Serafini, ha conquistato il pubblico sardo con Il concetto ispiratore della COZZERIA per offrire ad una clientela sempre più attenta alle innovazioni ed alla qualità, un prodotto tradizionale, ma sempre di grande successo.

Un marchio che attraversa la Sardegna da nord a sud per valorizzare il famoso mitilo dal guscio nero, protagonista di tante ricette della tradizione isolana. Nei suoi ristoranti vengono servite le cozze in cinquanta sfumature diverse. Vengono usate solo ed esclusivamente la qualità extra di cozze, ogni giorno arrivano ancora vive dal Golfo di Cirdu e precisamente da Sant’Antioco.

Ma basta scorrere il menù per capire che si può trovare tutto ciò che dal mare si può desiderare! Hanno un servizio di asporto e un servizio a domicilio e sono aperti 7 giorni su 7 per soddisfare le esigenze anche di tutti i clienti.

Non solo cozze, però, ma anche le ostriche e in generale tutti i tipi di pescato sono i protagonisti delle loro ricette. Tutti gli ingredienti, a partire dal pescato, sono di produzione locale e questo proprio per promuovere il territorio. Il pesce viene proposto in ricette che ripercorrono la tradizione e la innovano. Dalle cozze, ai primi, fino alle grigliate “infinite” ce n’è per tutti i gusti e palati!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com