venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSJovanotti, è uscito il disco del tour sulle spiagge

Jovanotti, è uscito il disco del tour sulle spiagge

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si intitola ‘Jova Beach Party’ come gli eventi in programmazione di questa estate il nuovo Ep di Jovanotti con 7 brani inediti.

Il mini album che io vi consiglio in Vinile, verrà presentato nel corso del tour di 17 date che prenderà il via il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro

“Sono contentissimo di questo disco” ha scritto Jovanotti nel messaggio sui social, “è nato in parallelo con il progetto delle spiagge che prendeva forma e questi pezzi nuovi mi servivano per visualizzare l’estate che stavamo immaginando insieme. È una specie di colonna sonora di Jova beach party, sono pezzi forti, spero vi piaccia, io ne sono pazzo. Buona settimana a tutti!”.

La sua anima da DJ alla fine è esplosa, il Jova Beach Party sarà una festa sulla spiaggia in stile Ibizenco con le sue performance live in stile Dj Pop Star, e Lorenzo è sempre stato una vera Pop Star anche quando suonava al veleno ( nella foto con i miei amici Franco Sciampli e Carlotta “ Charlie Jay”) per far divertire 200 persone, e le faceva impazzire di gioia.

Io ci sarò! Me lo voglio gustare tutto il suo show in spiaggia e voglio lasciarmi rapire dalle emozioni forti che ci regalerà dal suo palco, anzi, dalla sua grande consolle.

Sono ancora disponibili i biglietti per i concerti sulle spiagge dopo il debutto del 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, e anche per la tappa in montagna di Plan de Corones. Il tour prevede gli appuntamenti di Rimini, il 10 luglio, e a seguire Castel Volturno, Marina di Cerveteri, Barletta, Olbia, Albenga, Viareggio, Lido Di Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica, Policoro, Vasto, Lido degli Estensi per concudersi il 31 agosto a Viareggio, spiaggia del Muraglione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com