lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIntervisteIntervista a Stefano Tronelli

Intervista a Stefano Tronelli

- Pubblicità -
- Pubblicità -
Stefano Tronelli, presidente di Tron Group Holding, azienda leader nel guidare ed individuare nuove opportunità di business, ha risposto alle nostre domande.

Qualche info su Tron Group holding:

Tron Group Holding collabora con oltre 60 Partner all’avanguardia in diversi settori, nella produzione e nella tecnologia, per offrire i migliori servizi e le più avanzate soluzioni tecnologiche. Guida i propri partner attraverso la crescita commerciale operando sia a livello nazionale che internazionale. Grazie alla sua vasta rete di aziende seleziona idee imprenditoriali e startup e ne supporta lo sviluppo attraverso un percorso di accelerazione realizzato utilizzando know how, network e competenze imprenditoriali.
  • Stefano Tronelli, lei è a capo della Tron Group Holding, un gruppo leader nel suo settore. Qual è il modello di business che perseguite?

Alla base del nostro modello di business, c’è una solida condivisione di obiettivi con i nostri partners. Insieme a questi ultimi, seguiamo la costante evoluzione dei mercati. Ci facciamo quindi trovare pronti al rinnovamento ed ai cambiamenti attraverso la creazione di network, nazionali ed internazionali, tra le aziende, facilitando l’incontro tra università e ricerca.

  • Perché per le aziende è importante creare network nazionali e internazionali?

Viviamo un periodo unico e, speriamo, difficilmente replicabile. Stiamo uscendo da una pandemia che ha completamente rivoluzionato il nostro modo di pensare e di agire. Contemporaneamente stiamo vivendo/subendo gli strascichi e gli echi di una guerra ai “nostri confini”. Mai come oggi, quindi, non dobbiamo occuparci solo del nostro ,ma dobbiamo avere la capacità di sederci allo stesso tavolo per organizzare strategie che siano vincenti per tutti. Dobbiamo avere la forza ed il coraggio di creare delle sinergie basate sulla condivisione di intenti. Tutto passa dall’accettazione del cambiamento da parte di ogni imprenditore e dall’aprirsi a nuovi mercati.

  • Dal momento che Tron Group Holding anche quest’anno ha confermato la sua presenza al Festival del Cuore in veste di Brand Ambassador, quali sono i valori sociali che riflettono l’identità della vostra azienda?

L’integrità morale ed i sani valori sociali sono alla base della nostra azienda, sia nell’accogliere nuovi soci e collaboratori, sia nel cercare nuovi partner. Prova ne sono le innumerevoli sinergie e collaborazioni che abbiamo creato in questi anni con aziende che si sono rivolte a noi per il nostro modus operandi e per come il mondo imprenditoriale ci descrive, enfatizzando le nostre capacità manageriali basate su solidi e radicati valori sociali: onestà, trasparenza ed innovazione con un focus particolare all’ecosostenibilità.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com