venerdì, Aprile 26, 2024
HomeENTIInternazionali BNL d’Italia, il successo della 79esima edizione

Internazionali BNL d’Italia, il successo della 79esima edizione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Internazionali BNL d'Italia
Internazionali BNL d’Italia, il successo della 79esima edizione

Giunti alla 12esima giornata della 79esima edizione degli Internazionali d’Italia, il Presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi si dichiara molto soddisfatto del grande successo avuto quest’anno: “Grande torneo in momento speciale per il tennis italiano”.

Un forte riscontro per il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile che quest’anno si è svolto dal 2 al 15 Maggio sempre sul campo rosso del Foro Italico.

Nella giornata di oggi si è aperto il programma dei quarti di finale: Zverev-Garin, Sinner-Tsitsipas, Ruud-Shapovalov, Djokovic-Auger-Aliassime per il tabellone maschile; Sabalenka-Anisimova, Swiatek-Andreescu, Jabeur-Sakkari, Teichmann-Kasatkina per quello femminile.

Il torneo di tennis si avvicina sempre più alla finale che si giocherà Domenica 15 Maggio. Se nello scorso anno lo spagnolo Rafael Nadal ha battuto con merito Novak Djokovic, quest’anno siamo tutti in trepidante attesa per scoprire chi sarà il tennista che trionferà sul campo del Foro Italico.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com