venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEVIDENZAInstallazioni Impianti S.P.A. Brand Ambassador al Festival del Cuore

Installazioni Impianti S.P.A. Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con oltre 40 anni di esperienza nel mercato dell’impiantistica e dell’energia, la Installazioni impianti S.p.A., con sede in Roma, si è affermata come azienda leader nel campo della progettazione, realizzazione, installazione, gestione, conduzione e manutenzione di impianti tecnologici.

L’orientamento business to business consente all’azienda di sviluppare la capacità di interpretare la continua evoluzione della tecnologia, al fine di formulare risposte coerenti con le necessità di una clientela sempre più articolata ed esigente.

Pur avendo la propria sede legale a Roma, Installazioni Impianti S.P.A., opera su tutto il territorio nazionale, potendo contare su sedi per il supporto tecnico e logistico a Milano, Torino, Vicenza, Catanzaro, Bari, Olbia, Cagliari, Sassari, Agrigento e Palermo.

Il 2021 è un anno speciale per l’azienda, che scende nel sociale confermando la partecipazione come Brand Ambassador al Festival del Cuore. L’evento charity della capitale, giunto alla dodicesima edizione, si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 allo Spazio Novecento. Nelle undici edizioni trascorse, il Festival del Cuore ha generato raccolte fondi erogate ad Enti terzi per un totale che ha superato i trecentocinquanta mila euro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com