sabato, Aprile 27, 2024
HomeEVIDENZAInnovazione digitale, al via la selezione di sei nuovi poli

Innovazione digitale, al via la selezione di sei nuovi poli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dal 5 al 31 ottobre sarà possibile presentare le domande per la selezione di sei nuovi poli di innovazione per favorire la transizione digitale delle imprese.

L’iniziativa, che prevede lo stanziamento di 42 milioni di euro, si rivolge ad enti pubblici e privati che svolgono attività di rappresentanza, supporto e promozione delle imprese a livello nazionale. L’obiettivo è costituire hub digitali per l’erogazione di servizi di first assessment digitale e orientamento.

Per far conoscere la misura la Direzione Generale per la politica industriale, l’innovazione e le piccole e medie imprese ha organizzato il 6 ottobre, dalle ore 15 alle 16:30, un webinar per la presentazione del bando.

L’evento, rivolto ai potenziali beneficiari, si propone di illustrare le finalità e le caratteristiche dell’incentivo e di fornire elementi utili alla presentazione di proposte di progetto coerenti con i requisiti richiesti.

Gli interessati dovranno inviare la richiesta di partecipazione all’indirizzo email infopoli@mise.gov.it, entro le 12 del 4 ottobre 2023, indicando nome, cognome ed ente di appartenenza. Ogni ente, rispondente ai criteri dell’articolo 4 dell’Avviso del 24 agosto 2023, potrà accreditare massimo due partecipanti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com