giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNEWSIndividuate le categorie dei premiati per “I Campioni del Lazio”

Individuate le categorie dei premiati per “I Campioni del Lazio”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Per la 1° edizione della manifestazione “I Campioni del Lazio”, che avrà durata dal 15 Maggio all’11 Luglio, il Comitato Tecnico Scientifico del premio ha individuato le diverse categorie per le nomination e, a seguito di un’accurata valutazione, ha definito la classifica dei finalisti.

Sullo sfondo, quindi, della magnifica location dello Sheraton golf Parco de’ Medici, uno dei migliori posti green di Roma che unisce il concetto del golf al concetto di sport, saranno premiate diverse categorie del mondo del lavoro, in particolare nel settore del turismo locale e delle tradizioni storiche, artistiche e culturali.

La premiazione si svolgerà nella serata conclusiva dell’11 Luglio e tutti coloro che saranno premiati saranno i rappresentanti delle eccellenze presenti sul territorio Lazio.

Tuttavia, il Comitato Tecnico Scientifico pur avendo stilato la lunga lista delle categorie scelte, ci tiene a non dare alcuna anticipazione. Tutto sarà svelato durante la splendida cena di gala, sigillo della manifestazione stessa nella cornice dello Sheraton golf Parco de’ Medici.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com