test
lunedì, Luglio 15, 2024
HomeEVIDENZAIl Ministero all’evento “Luci sul Lavoro 2024”

Il Ministero all’evento “Luci sul Lavoro 2024”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Persone e Lavoro, Investimento Sociale per una crescita sostenibile” è il titolo dell’evento “Luci sul lavoro 2024” che si svolgerà dall’11 al 13 luglio 2024 presso la Fortezza di Montepulciano. Uno spazio di incontro e confronto su idee innovative e pratiche sostenibili tra rappresentanti di amministrazioni pubbliche, associazioni datoriali e sindacali sul mondo del lavoro.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali insieme ad Enti e Agenzie vigilate – Inps, Inl, Inapp, SLI (Sviluppo Lavoro Italia) – parteciperà all’evento nell’area convegnistica con un proprio workshop dal titolo: “I risultati dell’intervento Sistema Duale del PNRR. Azione di contrasto al mismatch e leva per l’innovazione amministrativa”, in programma venerdì 12 luglio alle ore 14. “Competenze e formazione continua, lavoro e sicurezza, IA e vigilanza” sono i temi dei workshop di Inapp e Inl, mentre “Politiche del lavoro e Transizione Green: opportunità e prospettive per l’Italia” è il titolo del convegno di Sviluppo Lavoro Italia di venerdì 12 luglio.

Amministrazione presente anche nell’area espositiva dove sarà possibile ricevere informazioni sulle attività in corso e sulle nuove iniziative e progetti che il Ministero sta mettendo in campo, autonomamente e insieme ad Enti e Agenzie vigilate, con cui condivide lo stand.

Consulta il programma completo dell’evento e per maggiori informazioni visita il sito ufficialeApre in una nuova scheda.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com