venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSIl Cav Alessandro D'Orazio Festeggia al Circolo Ministero Affari Esteri

Il Cav Alessandro D’Orazio Festeggia al Circolo Ministero Affari Esteri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella splendida cornice del Circolo Ministero Affari Esteri si è svolta la festa di compleanno del Cav. Alessandro D’Orazio, Presidente di AFAN, Azienda per la Formazione Aeronautica e Navale. Tanti amici vip, professionisti, politici. 50 anni importanti come il traguardo raggiunto da un ciclista o la vetta dallo scalatore.

In allegria, in spensieratezza insieme all’inseparabile dolce metà l’Avvocato Laura Nuccetelli incantevole nel suo abito a sirena  con applicazioni di margherite, hanno accolto i tanti ospiti. Tavoli apparecchiati a bordo piscina nella suggestiva location immersa nel verde per sottolineare la serata di piena estate.

Si festeggia prima con bollicine, frittini, tartine e poi scocca il gong della cena: schiaffoni alla sicula, branzino alla genovese, rollè di vitella ripieno di verdure, e a seguire gelati alla frutta… l’atmosfera si fa sempre più calda, intensa con lo scoccare degli auguri e l’arrivo di una torta millefoglie guarnita di cuori colorati e scintillante di fuochi… 110 selezionati ospiti di spicco istituzionale hanno brindato con lui:

l’Ambasciatore Mario Boffo, che fa gli onori di casa, l’Ambasciatore di Sua Maestà il Re del Marocco S.E. Hassan Abouyoub, l’On. Alessandro Forlani Consigliere della Corte dei Conti, il Prof. Corrado Calabrò già Presidente AgCom, il Prof. Avv. Cesare San Mauro Segr. Gen. della Fondazione Roma Europea, Pietro Alberto Lucchetti Capo Servizio Vicario della Sicurezza Presidenza della Repubblica, il Prefetto Fulvio Rocco De Marinis e il Prefetto Gianni Ietto, il Principe Guglielmo Marconi Giovannelli, il Marchese Giuseppe Ferrajoli, il Past Presidente del Lions Club Roma Amicitia Giancarlo Tocchi, Maria Carla Ciccioriccio del Rotary Club Roma Nord Ovest, Antonio Fugazzotto Presidente del Circolo delle Vittorie, Lino Piacentini Segretario CdA ICCREA e Vice Presidente UCID Lazio, il Principe Alessio Angelo-Comneno Ferrari di Tessaglia Presidente dell’Accademia Angelico Costantiniana, l’Avv. Antonella Sotira Presidente del Simposio Giuridico Ius Gustando Ius Disputando, la giornalista RAI  Camilla Nata, l’attrice Angela Melillo, la nobildonna Maria Teresa Stabile, Patrizia Caimmi, la Prof.ssa Fabia Baldi, Diana Torrice Licheri, l’agente immobiliare di Volpes Case Paola Pisani, e tanti imprenditori e manager.

Tanti auguri l’ascesa continua……..

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com