sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSIdea Hotel nuovo Partner dell’Ascoli Calcio

Idea Hotel nuovo Partner dell’Ascoli Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Idea Hotel e Ascoli calcio annunciano una partnership che vedrà il gruppo alberghiero come Official Partner della società bianconera. Con questa nota il club  ha comunicato di   aver siglato un’intesa con il Presidente Sandro Spinelli molto amico del patron Pulcinelli.

L’accordo con Idea hotel  è per la società calcistica una tappa importante del processo di espansione del brand.

Le strutture sono presenti su tutto il territorio nazionale, nelle migliori città italiane a livello di business e turismo, situate in posizioni strategiche e facili da raggiungere.  

Spinelli, socio e Presidente di Idea Hotel, ha così voluto sottolineare quanto possa essere importante per la sua azienda poter collaborare con un club come l’Ascoli: “Il nostro obiettivo è quello di stabilire una relazione a lungo termine e fruttuosa come Partner dell’Ascoli e di fornire alla squadra e ai tifosi i migliori servizi e prezzi durante la stagione“oltre ad un contributo economico che sia di sostegno per gli investimenti sostenuti dal gruppo di Pulcinelli per riportare il club ai massimi livelli calcistici.

Queste parole fanno quindi pensare che Idea Hotel abbia intenzione di proseguire la partnership anche oltre la stagione da poco iniziata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com