venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDEI Campioni del Lazio: in attesa della grande mostra “Un secolo d’azzurro”

I Campioni del Lazio: in attesa della grande mostra “Un secolo d’azzurro”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della 1° edizione dei “Campioni del Lazio”, la manifestazione volta alla promozione delle eccellenze sul territorio Lazio, in particolare nel settore del turismo locale e delle tradizioni storiche, artistiche e culturali il Golf Club Parco de’ Medici ospiterà la grande mostra “Un secolo d’azzurro”.

Durante la cerimonia di premiazione dell’11 Luglio, gli invitati potranno ammirare da vicino la più grande e completa mostra itinerante sulla storia della Nazionale di calcio italiana con oltre 500 cimeli originali dall’anno 1870 al 2020.

In collaborazione con Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel, Fragola Records, Retesole, Distretti ecologici e l’Associazione Sant’anna, Atlanis organizza una serata all’insegna delle eccellenze dello sport italiano e non solo. Nel corso della serata si svolgerà la cena di gala con ospiti circa 200 invitati, comprese le istituzioni regionali, in cui verranno premiate le migliori 30 eccellenze del Lazio, selezionate accuratamente dal comitato tecnico scientifico nel settore dello sport, dell’enogastronomia e della cultura.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com