venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEVIDENZAI Campioni del Lazio: al via le riunioni del Comitato Tecnico Scientifico

I Campioni del Lazio: al via le riunioni del Comitato Tecnico Scientifico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In vista della manifestazione “I Campioni del Lazio” il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il via alle riunioni per deliberare i nominativi dei premiati. I componenti sono Simone Mauttini, Valeria Santarelli, Eleonora Santini, Debora Confetti, Marco Nardo insieme al Presidente GEN.(R) Dott. Prof. Antonello Vitale che premieranno le realtà eccellenti della regione Lazio.

La funzione del Comitato Tecnico Scientifico è quella di definire i contenuti dell’indagine e di garantire la correttezza dell’analisi volta all’individuazione delle aziende e dei professionisti candidati a concorrere al Premio di questa 1° Edizione.

È quasi tutto pronto, dunque, per questa grande manifestazione regionale, volta a promuovere sul piano nazionale ed internazionale le eccellenze presenti sul territorio Lazio, in particolare nel settore del turismo locale e delle tradizioni storiche, artistiche e culturali. Il premio finale, attribuito a ciascuna categoria selezionata, è nato dalla volontà di portare alla ribalta i valori umani e sociali che nutrono il saper fare e la voglia di coltivare il bello e il buono del nostro territorio.

Vi invitiamo a restare connessi sui nostri canali social dove ogni giorno pubblichiamo dei contenuti volti a promuovere le bellezze e le eccellenze della regione Lazio.

Seguici su questo sito per non perderti nessuna novità!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com