martedì, Aprile 23, 2024
HomeAZIENDEHappy Fish: piatti della tradizione culinaria romana con i sapori del mare

Happy Fish: piatti della tradizione culinaria romana con i sapori del mare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il pesce è un alimento salutare, sano e consigliato, ed è molto importante la provenienza del pescato. Roma vanta un’antica tradizione di pesca, la civiltà marinara infatti è uno degli elementi costitutivi dell’identità romana.

La capacità di stimolare tutti i sensi resta il cuore dell’alta cucina di Happy Fish, ristorante romano di prossima apertura basato su una cucina di pesce multisensoriale. Ci si muove verso forme sperimentali, una sintesi tra cucina liquida, concettuale e ancestrale. Filoni diversissimi, ma accomunati dalla capacità di far vivere al commensale un’esperienza unica.

sapori romani offrono spunti per le proposte della cucina. Lo Chef tuttavia non si sottrae a nuove iniziative e cerca di sposare gli aromi locali alla tradizione anche di altre regioni: un esempio su tutti la Degustazione di Antipasti che rappresenta la vera immersione nella varietà di sapori che il mare e un bravo cuoco possono offrire. Nella cucina di Happy Fish si privilegia il pesce azzurro molluschi e crostacei del nostro mare.

Il menù di Happy Fish rispetta la stagionalità dei prodotti ittici e ortofrutticoli, garantendo e valorizzando freschezza e provenienza locale: viene prestata attenzione alle scelta delle materie prime, privilegiando il pesce di provenienza tirrenica. Proprio per questo motivo, il menù varia in funzione delle stagioni e della reperibilità degli ingredienti, cucinati e trattati con rispetto e amore.

Happy Fish aprirà il primo spazio esperienziale a Roma nel 2023! Consulta il sito per restare aggiornato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com