venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDEHai subito un danno? Fai valere i tuoi diritti con Reclama Facile!

Hai subito un danno? Fai valere i tuoi diritti con Reclama Facile!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

ReclamaFacile.it è una nuova startup che offre un servizio facile, veloce e sicuro per presentare reclami. Il team di professionisti di ReclamaFacile.it, composto da avvocati internazionali, è specializzato nella tutela della concorrenza sleale e nella tutela dei consumatori. Il portale si differenzia dalle associazioni di consumatori, rivolgendosi principalmente alle imprese, ma senza dimenticare la tutela dei cittadini e dei diritti dei consumatori.

ReclamaFacile.it si muove in un ventaglio di numerose aree di competenza: tutela del consumatore, concorrenza sleale, consulenza alle imprese per la richiesta del rating di legalità, azioni collettive e class action. La startup offre un servizio che risponde alle esigenze sempre crescenti, soprattutto dopo l’ultimo anno di pandemia.

Per presentare un reclamo, basta accedere al portale, raccontare il proprio caso attraverso il contact form e, una volta esaminata la richiesta nei dettagli, l’utente verrà ricontattato per ogni approfondimento necessario ad ottenere il risarcimento. Con ReclamaFacile.it, fare un reclamo non è mai stato così semplice. La struttura seleziona per te i contatti giusti e aggiunge il suo nome al tuo reclamo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web e la pagina Facebook di ReclamaFacile.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com