giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSGruppo Vivi la Vita sceglie Fragola Company per campagne social e restyling...

Gruppo Vivi la Vita sceglie Fragola Company per campagne social e restyling web site di Action Academy.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’agenzia, che seguirà il cliente anche nel planning, firma la campagna multimediale che segna il consolidamento in comunicazione per l’asset Action Academy.

Vivi la Vita, importante gruppo italiano nel management e produzioni televisive, ha scelto l’agenzia Fragola Company per la definizione della strategia di consolidamento del brand Action Academy supportata dai servizi social e creazione di contenuti.

L’agenzia di comunicazione integrata con uffici a Milano, Roma, Porto Cervo e Montecarlo, è stata selezionata da Nando e Mina Moscariello a seguito di una ricerca di mercato

Al team di professionisti guidati dal Ceo Andrea Di Maso sono affidate le attività di digital marketing, la creazione di contenuti e la gestione dei social, la realizzazione del sito e le attività di web marketing e la creatività per tutte le tipologie di advertising, nonché dell’immagine coordinata on line di Action Academy. 

La collaborazione tra Vivi la Vita e Fragola Company ha preso il via con la nuova campagna pubblicitaria estiva 2019 dell’accademia, che segna il consolidamento in comunicazione del brand.

Si tratta di una comunicazione multicanale, on air sino a fine Dicembre sui principali mezzi di comunicazione on line social e web.

Il focus della campagna è sul brand Action Academy, in grado di realizzare i desideri delle aspiranti attrici e attori di teatro , cinema e tv con i suoi valori di autorevolezza e qualità.

Testimonial d’eccezione l’attrice Maria Grazia Cucinotta.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com