venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSGreen Network conviene e sposa il progetto Ascoli Calcio

Green Network conviene e sposa il progetto Ascoli Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono moltissimi gli utenti luce e gas che hanno sottoscritto un contratto di fornitura energetica in questi anni a sostenere che Green Network conviene sotto tutti i punti di vista.

Si tratta di una azienda leader nel settore energetico italiano e consente di risparmiare cifre anche importanti in bolletta garantendo sempre la massima trasparenza.
Green Network mette a completa disposizione un servizio clienti di qualità che saprà consigliare gli utenti e fornire tutte le informazioni utili con pazienza e professionalità. Oltre al risparmio in bolletta, Green Network conviene perché consente agli utenti di monitorare e gestire in completa autonomia la propria utenza luce e gas.


Questo significa che basterà avere un semplice dispositivo con connessione a internet per visualizzare tutti i dati relativi alla propria fornitura: storico bollette, dati anagrafici, modalità di pagamento, tariffe, autolettura. Green Network conviene anche perché tutte le tariffe luce e gas proposte sono state pensate con l’intento di venire incontro a ogni specifica esigenza di consumo da parte dell’utente.


Uno degli obiettivi concreti che si propone da sempre il Gruppo Green Network è quello di consolidare progressivamente la propria posizione di mercato come operatore indipendente e di creare valore aggiunto per il cliente mediante metodologie efficaci e consolidate.
Scegliere Green Network conviene in quanto significa mettersi nelle mani di professionisti che impiegano energie e risorse nell’attenzione per la qualità dei processi.

Inoltre l’azienda conta una fitta rete di agenti e agenzie nel territorio nazionale che è garanzia per il cliente di attenzione alle proprie necessità. Le spese per le bollette rappresentano un costo ingente per le famiglie italiane e hanno un impatto diretto nel determinare il benessere quotidiano.


Conviene quindi scegliere fornitori energetici leader del settore come Green Network anche per contare su un prezzo di fornitura di energia elettrica e gas bloccato per un anno. Non solo, l’azienda garantisce anche il massimo rispetto per l’ambiente e propone delle offerte dedicate per i possessori di partita IVA e i proprietari di piccole e medie imprese.

Il brand ha sposato il progetto calcistico della quarta società più antica d’Italia, l’Ascoli Calcio, con cui ha dato vita ad un progetto di Co-Marketing che vedrà protagonista l’azienda in diverse campagne promozionali a favore del territorio marchigiano.  
Chi volesse maggiori informazioni può contattare il numero verde gratuito di Green Network (800584585) in qualsiasi momento oppure vistare il sito web ufficiale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com