venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNEWSGiulia Restaurant selezionato come realtà d'eccellenza per partecipare a The Wine Net

Giulia Restaurant selezionato come realtà d’eccellenza per partecipare a The Wine Net

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il 29 ottobre è partito l’evento “The Wine Net”: tre giornate interamente dedicate alla degustazione walk around dei vini di 6 cooperative italiane che verranno presentati in abbinamento a selezionatissime specialità gastronomiche proposte da 6 ristoranti romani.

Giulia Restaurant è stato selezionato come realtà d’eccellenza per partecipare all’iniziativa di The Wine Net: la degustazione dei vini verrà accompagnata dalle creazioni autunnali dello Chef Pierluigi Gallo.

Un viaggio esperienziale tra storia e enogastronomia, nel cuore di Roma.

“Rinnoviamo per il secondo anno la collaborazione con Luigi Cremona e il suo Festival della Gastronomia perché crediamo fermamente nella relazione tra vino eccellente e ristorazione di alta qualità. Abbiamo voluto creare anche quest’anno una comunicazione di rete collegata alla ristorazione di qualità, per uscire al di fuori dei nostri schemi e dell’evento fieristico per dichiarare il nostro messaggio di qualità e condivisione fra cooperative e per stabilire relazioni che riteniamo di privilegio con i ristoratori romani. La città eterna ci sembrava il luogo migliore per unire in matrimonio l’eccellenza gastronomica e quella enologica, e quale migliore occasione se non una vera e propria celebrazione dell’enogastronomia di qualità 100% italiana?” dichiarano i membri della rete The Wine Net.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com