martedì, Aprile 23, 2024
HomeEventiGiugno 2023: torna la manifestazione "I Campioni del Lazio"

Giugno 2023: torna la manifestazione “I Campioni del Lazio”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Siamo lieti di annunciare che sta per tornare la seconda edizione della manifestazione “I Campioni del Lazio”, un evento organizzato da Atlanis in programma a partire da giugno 2023. Questo evento rappresenta un’occasione imperdibile per promuovere le eccellenze del nostro territorio, in particolare nel settore del turismo locale e delle tradizioni storiche, artistiche e culturali, a livello nazionale e internazionale.

La serata sarà dedicata alla premiazione delle migliori eccellenze del Lazio, scelte accuratamente dal comitato tecnico scientifico, che si distinguono negli ambiti dello sport, dell’enogastronomia e della cultura. Questo premio rappresenta un riconoscimento per coloro che si impegnano a promuovere le bellezze del nostro territorio e un incentivo a continuare a farlo. Sarà un’occasione unica per scoprire il meglio della nostra regione e per incontrare i protagonisti che contribuiscono a renderla così speciale.

Stiamo curando ogni dettaglio per garantire un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti. La manifestazione inizierà a metà giugno presso lo store Miele, già Official Partner del Festival del Cuore 2022, con show cooking, degustazioni e premiazioni. Sarà una vera e propria celebrazione dell’eccellenza che caratterizza il nostro territorio e una grande festa per tutti gli amanti del Lazio.

Vi invitiamo a partecipare alla manifestazione “I Campioni del Lazio”, per scoprire le bellezze del nostro territorio e per celebrare coloro che si impegnano a promuoverle. Saremo lieti di accogliervi in un’atmosfera di festa, dove l’eccellenza è di casa e la passione per il nostro territorio è la vera protagonista.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com