sabato, Aprile 20, 2024
HomeNEWSGIone: il Facility Management in Italia

GIone: il Facility Management in Italia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

GIone è un operatore dei servizi di Facility Management avanzato all’ambiente costruito e al territorio.

GIone si pone quale attore capace di progettare, gestire ed erogare servizi integrati e innovativi a supporto dell’attività principale di tutte le imprese private e gli enti pubblici ponendo particolare attenzione agli aspetti legati a:

• serviceability e operability dei servizi

• innovazione delle infrastrutture tecnologiche

• efficientamento energetico

• salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

GIone è presente con sedi e presidi operativi in tutta Italia e opera su tutto il territorio tramite oneNet2Work, network di professionisti tecnici e piccole/medie imprese partner che si integrano tra loro in modo organico e complementare.

GIone ingegnerizza sistemi e processi gestionali, progetta e realizza modelli di gestione integrata e di project management erogando molteplici tipologie di servizi tra di loro interconnessi in diversi settori merceologici.
È inoltre attiva nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati di Property e Facility Management, Energetici e di Conduzione e Manutenzione degli impianti tecnologici nell’ambito immobiliare, ambientale, produttivo e territoriale, con particolare attenzione al settore sanitario.

Tutti i servizi sono gestiti tramite G1 platform, che garantisce la completa informatizzazione dei processi aziendali e la gestione operativa dei servizi dall’azienda.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com