giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSG&C industrial provider un leader accanto al progetto Ascoli calcio

G&C industrial provider un leader accanto al progetto Ascoli calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nata a Pagliare del Tronto nell’anno 1962, come ditta “familiare”, l’azienda ha avuto negli anni una continua evoluzione. La volontà e l’impegno dedicato dai due soci Galletti & Pierantozzi in questa attività e la fiducia di una sempre maggiore clientela, hanno portato l’azienda ad ampliare l’ambito lavorativo e conta oggi 15 dipendenti e ha relazioni commerciali con ben 4000 aziende distribuite sul territorio.

Sin dall’inizio il business principale per il  settore d’intervento è stato quello di assicurare forniture industriali alle aziende e allo stesso tempo disponiamo di un vasto punto vendita che si rivolge anche al privato.

L’azienda è giovane e dinamica, con persone qualificate nel settore la cui “mission” primaria è la soddisfazione del cliente a 360° attraverso una relazione professionale ma allo stesso tempo tipicamente “familiare”.

Per questo motivo tratta solamente prodotti di qualità certificata dal prestigio e dall’affidabilità dei marchi leader del settore, mettendo inoltre  disposizione dei clienti la pluridecennale esperienza assistendoli lungo tutto il percorso; dal rapporto commerciale dall’offerta al post vendita.

I’impegno è quello di offrire un servizio completo e professionale a tutte le esigenze dei clienti potendo contare su una vasta gamma di articoli (più di 16.000) e i principali marchi (Usag, Abc, 3M, Bosch, Makita, Milwaukee, Pramac Lifter, Loctite) e tanti altri. Il gruppo è  specializzato anche nel settore dell’Antinfortunistica, dell’Imballaggio di Materiali di consumo e attrezzature di utensileria e/o elettro-utensili.

Punto di forza dell’ attività è consegnare la maggior parte della merce con i nostri automezzi (2 Ducato, 2 Doblò, 1 autovettura) o le affidano a corrieri nazionali e tutto questo  permette di essere tempestivi ed affidabili.

Provare per credere,anzi per crescere insieme!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com