venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEVIDENZAForum PA: confermata la partecipazione dei ministeri

Forum PA: confermata la partecipazione dei ministeri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Digitale, innovativa, con numerosi appuntamenti online ed eventi in presenza. L’edizione 2022 del Forum PA, in programma dal 14 al 17 giugno prossimo, si svolgerà presso il Centro Congressi Auditorium della Tecnica – Roma EUR e sarà all’insegna del confronto attraverso un palinsesto fitto di incontri che prevede interviste, seminari, tavole rotonde e testimonianze internazionali.

Il focus principale del Forum PA sarà dedicato a verificare lo stato dell’arte relativo all’attuazione degli investimenti, delle riforme del PNRR e della programmazione europea.

Tra i protagonisti dell’evento, come di consueto, ci sarà il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, presente sia con uno stand espositivo all’Auditorium sia con la rubrica “Lavoro & Welfare” in digitale.

Entrambi gli spazi, fisico e digitale saranno condivisi con Inps, Inail, Anpal e Inapp.

Presso lo stand, i visitatori potranno ricevere informazioni sulle misure introdotte con il PNRR, sui servizi offerti nell’ambito delle politiche del lavoro e delle politiche sociali, sulla normativa e sulle modalità di attuazione della formazione in Italia e in Europa, sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, sulle politiche previdenziali e altro ancora.

Il Ministero sarà presente ai convegni su: “Istruzione e Formazione un volano per la competitività del Paese” – 14 giugno, dalle 15:00 alle 16:10, “Close the gap: la coesione sociale e territoriale come architrave delle strategie di ripresa” – 17 giugno dalle 15:00 alle 17:00, e all’ Incontro “Piattaforme tecnologiche e nuovi approcci organizzativi per un modello “ibrido” di lavoro nella PA – 17 giugno dalle 9:30 alle 11:00.

La Rubrica Lavoro&Welfare, online, tratterà numerosi temi fra i quali si segnalano: “PNRR e interventi del Ministero del lavoro e delle politiche sociali per il lavoro e l’occupabilità”, 15 giugno, dalle 12:30 alle 13:30 e “Politiche sociali e inclusione, non solo PNRR”, 16 giugno, dalle 11:00 alle 12:00.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, previa iscrizione sul sito di Forum PA. È anche possibile seguire singoli eventi on line, il cui programma è consultabile al seguente indirizzo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com