lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeEVIDENZAFestival del Cuore: inizia il countdown per la 13esima edizione!

Festival del Cuore: inizia il countdown per la 13esima edizione!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fervono i preparativi per la 13esima dedizione del Festival del Cuore, uno degli eventi charity più importanti in Italia.

Nato su iniziativa di Andrea Di Maso, imprenditore romano, con il supporto organizzativo di Atlanis, di Charity Angel International Foundation e con il prezioso aiuto di tanti amici e collaboratori, il Festival del Cuore è l’evento più atteso del mese di Dicembre nella Capitale ed è finalizzato a finanziare iniziative e progetti di beneficenza.

Nelle passate dodici edizioni ben 1.455 bambini sono stati aiutati grazie alle raccolte fondi avviate dal Festival del Cuore e molti altri riceveranno un aiuto concreto anche quest’anno. Così ha dichiarato Andrea Di Maso:

Ho sempre pensato che con l’immaginazione potessimo compiere viaggi fantastici, raggiungere posti impensabili, provare intense emozioni.
Eppure la realtà talvolta sorprende e dona qualcosa che ha le sembianze di un sogno, proprio come quello che ho vissuto in questi anni insieme a voi”.

Attualmente è in corso la definizione di tutte le strategie necessarie per far sì che anche questa 13esima edizione sia un successo: dall’ideazione del nuovo logo del festival all’annuncio degli ospiti speciali, fino agli accordi con l’ente benefico cui verrà devoluto il ricavato della serata.

Crediamo fermamente che la solidarietà sia l’unico investimento che non finisce mai, per questo vi invitiamo a seguirci sulla pagina Facebook per restare aggiornati sulle prossime novità della 13esima edizione del Festival del Cuore!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com