giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEEcotel: networking e sicurezza al servizio delle aziende

Ecotel: networking e sicurezza al servizio delle aziende

- Pubblicità -
- Pubblicità -
In un contesto, dove i rischi informatici causati dalle violazioni ai sistemi di sicurezza sono in continuo aumento, è sempre più importante è necessario garantire la sicurezza delle proprie informazioni. Per questo Ecotel Italia supporta i propri clienti al fine di garantire la sicurezza nei propri sistemi , grazie anche alla partnership con strategici vendor nel settore di Cybersecurity; nello specifico aiuta a evidenziare le carenze nella sicurezza informatica della propria azienda aumentando il livello di protezione introducendo strumenti e processi a supporto con l’obiettivo di:
  • Incentivare migliorare e cambiarne la cultura.
  • Condividere i risultati per motivare il personale a svolgere un ruolo attivo nella protezione dell’azienda dalle minacce informatiche.
  • Migliorare la conoscenza e la consapevolezza sulla sicurezza informatica coinvolgendo ciascun membro dell’azienda.
Ecotel Italia si fa carico di verificare i miglioramenti introdotti aumentando le capacità di Analisi e Risposta, al fine di innescare un processo di miglioramento continuo. Per tale scopo, grazie al personale distribuito su tutto il territorio nazionale, Ecotel Italia è in grado di garantire servizi di installazione e manutenzione H24 per 365 giorni l’anno, con fornitura di risorse specialistiche con spiccate capacità di problem-solving. Ecotel Italia collabora anche con aziende di rilevanza nazionale e internazionale nell’ambito delle telecomunicazioni, vantando un vasto know-how tecnico nel campo delle reti basate su tecnologie Internet, Intranet ed Extranet, ed in particolare nella progettazione e installazione di sistemi informatici. L’azienda in questo modo supporta il fruitore delle tecnologie informatiche, grazie ad una struttura di distribuzione e partnership strategiche con leader mondiali, tra i quali i maggiori fornitori di tecnologie hardware e software (TUTTI I CERTIFICATI). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di Ecotel Italia.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com