venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEEcotel Italia: Networking e Security su misura per le aziende

Ecotel Italia: Networking e Security su misura per le aziende

- Pubblicità -
- Pubblicità -

All’interno dei sistemi IT si conserva tutto il patrimonio aziendale. Sei sicuro di essere dotato di livelli di sicurezza adeguati?

La capacità di un’azienda di garantire e preservare il valore prodotto, ovvero la sua sicurezza, dipende sempre più da una condivisione di obiettivi e competenze. Attenzione ai processi di business strategici, conoscenza delle infrastrutture di Information & Communication Technology (ICT) su cui il business viene gestito e consapevolezza del valore delle informazioni sono fondamentali per garantire livelli di sicurezza per l’intero ciclo di vita delle reti aziendali.

La nostra esperienza consolidata sia nella conoscenza dei processi di business dei nostri clienti che nelle soluzioni più efficaci per la gestione dei rischi informatici ci ha permesso di focalizzare le aree di offerta nei seguenti ambiti di competenza specifici del mercato ICT security.

Pianificazione

Come punto di partenza eseguiamo un assessment dell’ambiente di rete multivendor, partendo da un’analisi dei requisiti della rete e analisi del rischio. Individuiamo i sistemi di protezione necessari fino a tracciare un’architettura adeguata alle esigenze del business sia in termini di performance che di sicurezza.

Progettazione

Conoscendo le esigenze aziendali e del business, analizziamo e progettiamo l’infrastruttura della rete, occupandoci di tutto il processo, dall’analisi al disegno logico e fisico della soluzione. La professionalità e la conoscenza del mercato ci permette di sviluppare progetti ad alto contenuto tecnologico e di sicurezza.

Implementazione

Dalla verifica dell’ambiente fisico di rete, all’approvvigionamento dei prodotti hardware e software, dall’installazione e configurazione fino all’implementazione degli ambienti di Management e Monitoraggio. I processi e tecnologie implementati proteggono l’accesso alle informazioni e alle risorse aziendali, garantendo allo stesso tempo la protezione dei profili utente.

Gestione e Manutenzione

Il nostro Centro di Gestione e Controllo fornisce servizi completi di Network e Security Management che vanno dal monitoraggio, alla gestione e ottimizzazione. I servizi di supporto alle reti prevedono una gamma flessibile di servizi reattivi e proattivi volti a incrementare l’efficienza, la disponibilità e la sicurezza delle reti. Per discutere delle specifiche impostazioni di rete e dei requisiti di sicurezza, contatta Ecotel Italia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com