venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEEcotel Italia: la sicurezza delle informazioni

Ecotel Italia: la sicurezza delle informazioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In un mondo in cui le informazioni viaggiano sempre più sul networking, Ecotel Italia ne garantisce la sicurezza. Nello specifico aiuta a evidenziare le carenze nella sicurezza informatica della propria azienda aumentando il livello di protezione.

Ecotel è un’azienda che opera nel campo dell’Information e Communication Technology offrendo applicazioni e servizi che ridefiniscono il modo di comunicare, ampliando le possibilità di interazione e al tempo stesso rendendo il sistema sicuro. Oltre ad occuparsi dell’installazione della rete infatti Ecotel si occupa anche della certificazione secondo le norme in vigore. Non solo. I servizi di questa azienda spaziano dalle Infrastrutture e Cabling, al Networking e Sicurezza, alla Rete Mobile e all’Elettronica e riparazioni.

L’esperienza acquisita da Ecotel Italia nel campo delle reti basate su tecnologie Internet, Intranet ed Extranet, è divenuta nel tempo sempre più una sicura garanzia per la progettazione ed installazione di sistemi informatici. Ecotel è, infatti, in grado di progettare e implementare le reti eterogenee LAN, WAN e WI-Fi di tipo Enterprise, Carrie-Grade e Data Center, senza tralasciare gli aspetti relativi alla sicurezza Perimetrale, alla mobilità e alle Unified Comunications attraverso collaborazioni già consolidate con i maggiori produttori di tecnologia in ambito networking e sicurezza.

Grazie all’attenzione e alla disponibilità delle risorse, Ecotel Italia è a tutti gli effetti un’azienda affidabile in grado di creare un reale rapporto di fiducia con i clienti al fine di garantire loro un lavoro efficiente e duraturo.

Per maggiori informazioni su questa azienda consultare la pagina ufficiale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com