sabato, Maggio 25, 2024
HomeAZIENDEEcotel Italia annuncia l'acquisizione di Utterson

Ecotel Italia annuncia l’acquisizione di Utterson

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ecotel Italia, azienda all’avanguardia nel settore dell’Information e Communication Technology, è lieta di annunciare l’acquisizione di Utterson, un rinomato partner tecnologico specializzato nell’implementazione di idee e nello sviluppo di soluzioni innovative. La nomina di Agostino Bruno ad amministratore unico è legata all’acquisizione dell’azienda.

Utterson si distingue per la sua capacità di guidare i clienti attraverso l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione all’industrializzazione, fino alla logistica, installazione e manutenzione post-utilizzo. La loro costante ricerca di soluzioni e innovazioni mira a migliorare continuamente le esperienze dei clienti.

Questa unione tra Ecotel Italia e Utterson porta insieme due eccellenze nel campo della tecnologia e dell’innovazione, offrendo una gamma ancora più ampia di soluzioni avanzate per i clienti. La collaborazione consentirà di ridefinire il modo di comunicare e di ampliare le possibilità di interazione attraverso servizi e applicazioni rivoluzionari.

Utterson si unisce così alla famiglia Ecotel Italia, portando con sé un patrimonio di esperienza e competenza che si integra perfettamente con la mission dell’azienda di trasformare il modo in cui le persone comunicano e interagiscono attraverso la tecnologia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com