giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEEcotel: il partner informatico delle aziende

Ecotel: il partner informatico delle aziende

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nata dalla fusione di aziende attive nel mondo IT da oltre trent’anni, Ecotel si distingue nel panorama dell’innovazione tecnologica grazie alle soluzioni all’avanguardia che hanno raccolto numerosi consensi grazie alle caratteristiche di usabilità ed adattabilità alle specifiche esigenze del cliente. Numerose aziende nazionali leader nel proprio settore di riferimento hanno scelto Ecotel come partner tecnologico: la chiave di questo successo risiede proprio nell’affidabilità delle soluzioni informatiche proposte.

La costante attenzione verso l’evoluzione tecnologica in sinergia con la competenza acquisita in decenni di attività rendono Ecotel una realtà in grado di competere anche a livello internazionale: l’acquisizione di nuovi mercati all’estero rappresenta la sfida per il futuro.

L’avvio del progetto parte con un incontro preliminare tra l’azienda cliente ed un nostro responsabile tecnico. Obiettivo di questa fase é chiarire i problemi e le esigenze aziendali e successivamente definire la metodologia d’implementazione del progetto. Successivamente viene presentata al cliente una relazione indicante i termini di intervento (obiettivi, metodologia, tempi e costi).

Nella fase di realizzazione vengono istituiti gruppi di lavoro (azienda e Ecotel) per l’esecuzione di interventi e per il coordinamento e la supervisione del progetto. Stati di avanzamento vengono redatti periodicamente per controllare il risultato dei cambiamenti avvenuti e per promuovere il processo di realizzazione.

Per tutta la durata del progetto e anche successivamente allo Startup, Ecotel è in grado di offrire completa assistenza all’azienda cliente.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com