giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEÈ online il sito de “Il Festival delle famiglie”

È online il sito de “Il Festival delle famiglie”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È online il sito de “Il Festival delle Famiglie” che apre il sipario di questo grande evento di portata regionale. Il sito presenta una home page e una sezione per le news aggiornate in tempo reale sul canale social di Facebook.

Il Festival delle famiglie è un evento rivolto prevalentemente all’infanzia e per questo vede coinvolti la famiglia, il mondo della scuola ma anche gli anziani e il mondo dell’AIRL, la comunità che rappresenta i 20.000 italiani rimpatriati dalla Libia nel 1970. Questo grande evento si manifesta sotto forma di festival gioioso, momento di incontro, divertimento e condivisione. È una manifestazione di spettacoli ma è anche un contenitore di tutte le attività per l’infanzia che spaziano dalle varie tipologie del Teatro di Figura e per Ragazzi, alle attività laboratoriali, ludiche e creative.

L’obiettivo del Festival è quello di “rendere gli adulti più disponibili e quindi partecipi della costruzione di una nuova società dove i bambini siano realmente protagonisti del loro futuro”.

Vi invitiamo a restare connessi sul sito ufficiale e sul canale social del Festival delle famiglie per tenervi aggiornati su tutte le piccole novità di questo grande progetto.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com