sabato, Aprile 20, 2024
HomeAZIENDEDistretti Ecologici e la partnership con My Soccer Player

Distretti Ecologici e la partnership con My Soccer Player

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della conferenza stampa che si è tenuta per l’apertura del Trofeo Ceccacci, Andrea Passeri, responsabile marketing di Distretti Ecologici è stato intervistato da My Soccer Player in merito alle ultime novità dell’azienda e all’impegno nel settore calcistico.

La scelta di collaborare con My Soccer Player è stata quasi naturale. Noi quando ci siamo affacciati nel calcio, partendo prima dal professionismo e poi investendo sul calcio giovanile e dilettantistico, abbiamo incontrato My Soccer Player che già conoscevamo e sposato, per così dire, le stesse idee e gli stessi progetti: rendere accessibili possibilità e tecnologie, che sono al vantaggio solo del professionismo, anche nel dilettantismo e nel calcio giovanile. L’obiettivo è quello di portare un’innovazione tecnologica importante, che sarebbe difficile da trovare nelle realtà dilettantistiche“, ha dichiarato Andrea Passeri in merito alla collaborazione con My Soccer Player.

Uno dei principali elementi di innovazione è che questa 33esima edizione del Trofeo Ceccacci sarà la prima a tenersi su un campo sintetico di ultima generazione, anziché sul campo di terra come nelle precedenti edizioni.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com