mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAZIENDEDisabilità a causa di un errore sanitario? Contatta Diritti dei Pazienti!

Disabilità a causa di un errore sanitario? Contatta Diritti dei Pazienti!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vorresti sporgere denuncia all’ospedale in cui sei stato in cura per un errore medico di cui sei stato vittima? Puoi far valere i diritti del malato in ospedale.

Una persona ricoverata, o comunque presa in cura presso un ospedale, che ha subito conseguenze negative per colpa di una scarsa prestazione sanitaria, può infatti fare causa o sporgere denuncia per malasanità, richiedendo persino un risarcimento danni medico ove ne sussistano le condizioni.

Interventi chirurgici andati male, terapie errate, letti da ospedale non idonei.

Sono tante, purtroppo, le carenze strutturali o di personale nelle quali ci si può imbattere in ospedale, o almeno in alcuni di essi. Tanto che, negli anni, sono nate diverse associazioni malasanità per monitorare e denunciare tali mancanze.

Ma come sporgere denuncia?

Diritti dei pazienti è un’associazione presente in tutta Italia, composta da un team di professionisti a servizio del cittadino per tutelare il Diritto alla Salute e offrire un aiuto concreto per i casi di malasanità. Il gruppo è composto da diversi professionisti del settore: avvocati, medici legali, medici specialisti di rinomata competenza e professionalità, che hanno maturato un’ elevata esperienza nella cura di ogni aspetto legato alla gestione dei casi di malasanità.

Diritti dei pazienti offre i propri servizi al fine di ottenere il miglior risarcimento dei danni derivanti da errori sanitari e dalle strutture ospedaliere. Sono questi i casi in cui può intervenire:

  • errore diagnostico
  • anestesia
  • chirurgia generale
  • errore in ambito oncologico
  • errore sanitario in ambito ginecologico
  • errori sanitari in sede di pronto soccorso
  • infezioni nosocomiali
  • responsabilità per violazione del consenso informato
  • odontoiatria
  • chirurgia estetica

Ecco alcuni casi risolti in favore dei pazienti.

Pertanto, se ritieni di essere stato vittima di un errore medico, non esitare a rivolgerti ai professionisti di Diritti dei pazienti, i quali prenderanno subito in carico la tua richiesta. In questa fase non dovrai anticipare nessuna spesa. Una volta inviata la documentazione necessaria, i medici legali ed i medici specialisti analizzeranno il tuo caso e valuteranno l’esistenza di una responsabilità dei sanitari o della struttura ospedaliera.

Contatta il team di professionisti per una prima consulenza gratuita al numero  329 6179440 oppure racconta il tuo caso all’indirizzo info@dirittideipazienti.it; altrimenti compila il modulo al seguente link Dirittideipazienti.it

Per maggiori informazioni consulta il sito Dirittideipazienti.it.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com